Game District da ricchi: il vincitore del Cosfight 2017 si porterà a casa una Nintendo Switch!

2103 0

Proprio così e anzi: se lo sapevo non avrei prenotato la mia Nintendo Switch e mi sarei fiondato nella divertentissima competizione organizzata da Think Comics in occasione del Game District, l’area dedicata al gioco del Model Expo Italy, la fiera più importante d’Italia dedicata al modellismo che prenderà luogo a Verona il prossimo 11-12 Marzo presso il polo fieristico di Veronafiere.

I lettori di più vecchia data hanno già conosciuto il Cosfight. Think Comics, realtà da tempo operante nel territorio Italiano al fine di promuovere la cultura fumettistica in Italia, ha reinventato il concetto di “Cosplay Contest“, pensando che un vero e proprio torneo alla Tekken con protagonisti gli stessi cosplayer potesse essere molto più divertente dei soliti Cosplay Contest proposti nelle canoniche fiere.

Alla fine si sà: con Think Comics non ci si può che aspettare l’imprevedibile e il divertimento è assicurato. Lo scorso anno ci siamo divertiti moltissimo ad assistere agli scontri diretti tra i cosplayer iscritti all’Ultimate Fightin’ Cosplay Tournament  e siamo sicuri che anche quest’anno lo spettacolo non mancherà. Anche perchè è difficile aspettarsi altro quando il vincitore si porterà a casa una Nintendo Switch nuova e fiammante!

26627599133_9e000c7a06_k1
Lo scorso anno le esibizioni della prima edizione del Cosfight sono state INCREDIBILI

Conoscendo lo spirito forte dei Cosplayer e avendo già avuto una diretta esperienza di quello che effettivamente è il Cosfight, sono sicuro che l’ambito premio che andrà al vincitore di quest’anno creerà situazioni al limite, certo di vedere talentuosi Cosplayers darsele di santa ragione sul palco principale del Game District diretto dall’energico Zeth Castle. Insomma: chi non vorrebbe portarsi a casa una Nintendo Switch vinto con il sudore dedicato alla propria passione preferita? Già: ne vedremo delle belle!

Se volete partecipare al contest e battervela coi migliori cosplayer della zona, ricordatevi che le iscrizioni sono aperte esclusivamente in loco, pertanto dovrete andare fisicamente al Game District e iscrivervi al Cosfight entro le ore 14:00 di domenica 12 Marzo recandovi nel Padiglione 2 della fiera ove è presente il Main Stage del Game District: non potete sbagliare.

Noi di projectnerd.it saremo presenti al Game District in entrambi i giorni dell’evento fieristico con un nostro fantastico stand (aspettatevi un sacco di foto scattate nel corso del prossimo Cosfight), mentre se volete conoscere i prezzi dei biglietti di entrata nonché le agevolazioni per i cosplayer registrati, non dovete far altro che cliccare qui.

 

 

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.