Lego Brickheadz : la Bella e la Bestia

2173 0

Sono state rivelate le immagini dei Lego Brickheadz dedicati alla Bella e la Bestia! si ispireranno fedelmente al Film Disney!

L’azienda danese ha finalmente annunciato in maniera ufficiale l’uscita di due nuovi set Lego Brickheadz: la Bella e la Bestia.
Entrambi i set saranno disponibili dal 15 Febbraio per i clienti VIP, mentre dal 1 Marzo per il pubblico generico e costeranno €9,99, come vi avevamo già annunciato nell’articolo precedente.

41595 Belle
Sono presenti tutti i particolari tipici del film Disney, come i capelli mossi dal vento, raccolti da un fiocco e  la rosa rossa che tiene in mano.

41595-belle

41596 Beast
Anche qui ritroviamo i famosi dettagli del film Disney: il panciotto decorato, le zanne e le corna.

41596-beast

Continuate a seguire le news su ProjectNerd!!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".