Shopping per soli nerd all’Orio Center! Ecco quali negozi visitare , vi racconterò la mia giornata di acquisti Nerd nel famoso centro commerciale!!
Buon venerdì!
Come anticipato la scorsa settimana, eccoci alla seconda puntata del mio shopping day all’Orio Center!
In questa seconda parte, vi presenterò gli ultimi due shop che ogni Nerd che si rispetti non dovrebbe farsi sfuggire durante la visita al famoso centro commerciale di Bergamo.
GameLife: una piacevole sorpresa, un negozio in parte videoludico e in parte Lego!
Un’accoppiata insolita e a dir poco vincente a nostro parere!
Il Lego Store è senz’altro una perla all’interno dell’Orio Center, ed è stato uno dei principali motivi ad averci convinti a fare il nostro “shopping tour de force” in una sola giornata.
Ed eccoli lì, quasi come un miraggio, con la sua “aura giallo oro” che attira noi fan come falene verso una luce abbagliante…
E come quei piccoli esserini , così anche noi ne siamo stati attirati, e credetemi è facile rimanere scottati al suo interno…
Il nostro primo saluto và a lui, Darth Vader con la sua Lightsaber, che svetta e oscura tutto ciò che sta intorno a lui!
La nostra prima visita in un Lego Store ci ha emozionati, e ciò che ci ha stupiti di più è stata la presenza di molti set (montati) all’interno di altrettante teche trasparenti, in modo tale da dare un’idea ancora più realistica ai clienti che stanno per acquistarli.
L’angolo dei Lego Ideas ha sempre un fascino particolare, soprattutto con Doctor Who e lo Yellow Submarine dei Beatles!
Ma ecco altre teche con set parecchio interessanti!
“La famigerata lowrider di The Joker” (70906)
Come rimanere impassibili di fronte al “castello del Re maiale” (75826) della linea Angry Birds?
Ma ora passiamo ai pezzi grossi dello store: “Il Castello Disney” (71040)
E uno dei set più desiderati dai fan di Star Wars : “La Morte Nera” (75159)
L’ampiezza dello Store è notevole, soprattutto trovandosi all’interno di un centro commerciale: immancabile la parete con lo sfuso, un’ottima innovazione quella del “Pick a Brick“, che consente di scegliere un “bicchiere” (ne esistono di varie dimensioni) per poi riempirlo con i mattoncini di cui si necessita, ordinatamente separati per colore e dimensioni.
Se si preferisce scegliere un pensierino che crei meno ingombro “in valigia” ci sono tanti espositori, ricchi di portachiavi, contenitori, gadgets e addirittura cancelleria! Tutto severamente a tema!
Un’altra divertentissima idea dell’azienda Lego è stata quella di inserire all’interno dei propri store il “Build a Mini“, un’espositore con all’interno tutto ciò che occorre per creare la propria minifigure Lego personalizzata!
Le risate sono assicurate!!
Bene, la mia esperienza all’Orio Center termina qui, spero che la rubrica vi abbia dato qualche idea anche solo per trascorrere una giornata diversa da tutte le altre, all’insegna dello shopping Nerd!
Tanti negozi fantastici vi attendono..affrettatevi, i saldi stanno per terminare!
Annina vi saluta, e non dimenticate : “Che lo shopping sia con voi”!!!