Split 2 è il prossimo progetto di Shyamalan? Ecco il Tweet rivelatore!

153 0

Prima di tutto bisogna che vi dica qualcosa. Quello che segue è spoiler… su Split. Quindi, se non avete ancora visto l’ultima fatica del regista de Il sesto senso abbandonate l’articolo qui e ora.

“Ciao Ciao!”

Per chi è rimasto con noi ecco la novità: il regista M. Night Shyamalan ha condiviso un Tweet che parla del proprio futuro artistico. Queste parole, in particolare: «Nella mia borsa ho 11 pagine di bozza per il mio prossimo film. Non posso dirvi di cosa si tratta, ma se avete visto Split…».

Il riferimento può solo essere al finale del film, il già ormai celebre plot twist di Split in cui appare Bruce Willis nel ruolo di David Dunn, personaggio già visto nel film del 2000 Unbreakable, sempre per la regia di Shyamalan.

L’idea che il regista insegue sembra essere proprio questa, un crossover tra Split e Unbreakable, per sfruttare quest’universo condiviso appena creato. A quanto pare l’indistruttibile Dunn, dopo aver affrontato L’uomo di vetro (Samuel L. Jackson) nel primo film, dovrà sorbirsi un cattivello con 24 personalità diverse.

Che dire, per Bruce Willis le sfighe non finiscono mai. E intanto noi abbiamo un po’ di proposte per il titolo: Split 2. Unbreakable – The return. Split/Unbreakable. Unbreakasplit. Splitakable. 12 anni Dunn. Il sesto plot twist. Vediamo se i produttore ne utilizzeranno uno.

Ecco il tweet del regista:

Banner