Unboxing e Settaggio di Nintendo Switch

Spunta in rete il primo Unboxing e settaggio di Nintendo Switch!

3448 0

Nintendo Switch si mostra in anticipo ad un fortunato acquirente!

Nintendo Switch è la nuova attesissima console della grande N in uscita il 3 Marzo 2017.

Ma qualche fortunato consumatore si è ritrovato tra le mani a 2 settimane di distanza dal lancio ufficiale, la nuova fiammante Nintendo Switch e ha ben deciso di mostrare a noi poveri mortali il contenuto della magica scatola e un piccolo assaggio del sistema operativo!

Ecco a voi il primo Unboxing:

E il primo settaggio:

Da questi video, in particolare quest’ultimo, si è capito che:

La console supporta più account e ogni account si potrà utilizzare su diversi sistemi quali PC e altri dispositivi (smartphone?), anche per effettuare acquisti direttamente sullo shop virtuale di Nintendo.

La gestione degli account è molto fluida e si adatta ai diversi giochi (garantendo che le informazioni siano sempre ben divise tra i diversi account)

Sarà possibile accedere con il Nintendo Network ID o con Google+, Facebook e Twitter!

Non sarebbe previsto internet sulla console ma vi sarà solo un collegamento diretto allo shop virtuale di Nintendo e ad altri siti appositi sempre di Nintendo.

I Mii avranno maggiore personalizzazione e una volta rimosso un gioco dalla console si conserveranno comunque i dati relativi ad esso.

In modalità portatile Nintendo Switch presenta un blocco schermo sbloccabile premendo il tasto home (oppure nelle impostazioni inserendo un codice).

Fonte Wccftech

 

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...

There are 1 comments

Comments are closed.