the batman

The Batman: Ben Affleck non dirigerà il film

1042 0

Finalmente questo tira e molla su chi sarà regista della pellicola The Batman sembra essere finito. A mettere tutti a tacere è proprio lo stesso Ben Affleck.

Affleck non sarà regista di The Batman

È confermato Affleck non dirigerà il nuovo film su Batman, la notizia ha come fonte il Variety il quale ripropone la seguente dichiarazione:

Ci sono personaggi che hanno un posto speciale nel cuore della gente. Interpretare questo ruolo richiede precisione, passione e la migliore interpretazione che posso dare. È chiaro che non posso realizzare entrambi i lavori al livello che richiedono. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un regista che collabori con me in questo grande film. Continuo a lavorarci sopra, e la stiamo terminando ma stiamo cercando un regista. Continuo a essere molto impegnato con questo progetto e voglio che arrivi al grande schermo per i fansBen Affleck

Come già confermato Affleck continuerà a far parte della produzione e a interpretare il suo personaggio e lo studio appoggia Affleck.

Warner Bros. appoggia la decisione di Ben Affleck, continua a essere impegnato nel lavorare al progetto per dare la migliore immagina per Batman.Warner Bros.

Ora si aggiungono altri rumors. Si affaccia la possibilità di vedere Matt Reeves (Cloverfield) dietro la macchina da presa nel nuovo film su Batman.

L’abbandono di Affleck è tuttavia legato alla buona riuscita del progetto ed è stato confermato che non ha niente a che vedere con il suo nuovo film recentemente uscito nelle sale cinematografiche La Legge della Notte.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.