Flash Rinascita n 4

Flash Rinascita N 4 – Recensione

1528 0

Flash Rinascita n 4 continua a coinvolgere come poche testate DC Rinascita!

QUI trovate la recensione dell’albo precedente.

STORIA

Flash Rinascita n 4

Flash dopo la seconda tempesta elettrica si accinge ad affrontare molti più velocisti di quanti possa immaginare ma non sarà solo nella sua impresa poiché non tutti sono poi così cattivi…Joshua Williamson continua la sua corsa dispensando ad ogni numero tanto divertimento e rispetto per il personaggio mai così in forma!

Aquaman dopo l’attacco terroristico si reca dal presidente degli Stati Uniti per cercare un dialogo tra i due popoli che sono sull’orlo di una crisi devastante…Abnett sviscera una trama che zitta zitta sono sicuro porterà ad importanti eventi nella vita dell’ero atlantideo.

Green Arrow riparte da zero, deciso a far luce su questa faccenda che diventa sempre più una questione privata che potrebbe avere ripercussioni devastanti…Percy tratteggia un Oliver Queen determinato e rinvigorito come non mai, molto vicino a quanto fatto da O’Neill negli anni ’70 essendoci sempre più politica e critica ad alcuni feticci tutti occidentali.

 

DISEGNI

Flash Rinascita n 4

Come già scritto nelle scorse recensioni Di Giandomenico continua ad eccellere trasmettendo una forza e una velocità a Flash e compagni che pochi disegnatori hanno saputo fare.

Juan Ferreyra sostituisce l’apprezzatissimo Otto Schmidt discostandosi enormemente per stile e cura nei dettagli per quanto le tavole continuino a stupire per il loro taglio cinematografico.

Philippe Brionnes è il terzo disegnatore a tratteggiare Aquaman. Un artista in linea coi precedenti, senza infamia e senza lode. Però sceglierne uno e basta no?

CURA EDITORIALE

Flash Rinascita n 4

Questo Flash Rinascita n 4 come di consueto è un albo spillato di 72 pagine per 3,95€, contenente Flash 3, Green Arrow 3 e Aquaman 3. Caldamente consigliato a fan dei personaggi e non. Se potete recuperate questa copertina da sogno!

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...