I Nerd Consigli per gli Acquisti – La Bella e la Bestia

2493 0

I nuovi capi d’abbigliamento, gli accessori e i gadgets ispirati al Film “La Bella e la Bestia” in arrivo nelle sale cinematografiche!

Ben ritrovate alla rubrica I Nerd Consigli per gli Acquisti, che questa settimana vi presenterà le ultime novità ispirate al film in uscita il 16 Marzo 2017 “La Bella e la Bestia“.
Per quanto riguarda l’abbigliamento nerd e sportivo, una felpa di questo tipo è facilmente abbinabile con un paio di semplici leggings e scarpe da ginnastica, ricordando sempre che “la vera bellezza è dentro ciascuna di noi“.

felpaCon l’imminente arrivo della primavera e delle belle giornate, questo top lungo con inserti in pizzo è ciò che potrebbe fare al caso vostro: semplice, ma allo stesso tempo accurato; casual, ma romantico.

topPer quanto riguarda l’abbigliamento “da notte“, ho qui per voi due interessanti proposte:
Il pigiama di mezza stagione, con stampa sbrillucicante sulla maglia e inserti color oro sui pantaloni…davvero da sogno!

pigiamaIl pigiamino estivo, leggero, composto da una canottiera con spacco posteriore (notare l’adorabile presenza della rosa con fiocchetto su entrambi i lati)

pigiamase dai pantaloncini rigorosamente abbinati, che completano il tutto rendendo questa “mise da notte” particolarmente comoda e romantica.

pantalonciniSe state pensando che sia tutto qui, vi sbagliate di grosso!
Questa volta la Disney si è davvero data da fare aggiungendo particolari e dettagli in maniera eccelsa su diversi oggetti, di uso quotidiano e non.
Il diario (che ho potuto vedere di persona) è qualcosa di meraviglioso…copertina rigida completamente dorata e con decori in rilievo; chiusure metalliche laterali; segnalibro di tessuto con dettaglio inferiore a frange;

diarioE l’interno, con le righe e le stampe dorate, si commenta da solo: “un capolavoro di ottima fattura” (e a poco prezzo ragazze) assolutamente da non farsi sfuggire.

diario2Lo specchietto da viaggio porta sul dorso una magnifica rosa con dei punti luce, oltre ad essere un elemento utile e immancabile in qualsiasi borsetta, darà a chi lo possiede un tocco di originalità non indifferente.

specchiettoPer quanto riguarda la cover per iPhone 6, con la riproduzione dello specchio incantato di Belle…beh ammirate voi stesse!

cover-iphone-6Per le collezioniste più accanite, la Disney propone il servizio da tè in porcellana con Mrs.Bric, Chicco, altre tre tazzine e rispettivi piattini finemente decorati.

servizio-te-ed-limSe siete a corto d’idee regalo, questi orecchini con rosa incantata potrebbero essere la soluzione!

orecchiniOra passiamo ai Funko Pop (immancabili in ogni mia rubrica)!
Questa serie è davvero straordinaria, ricca di dettagli e ispirata al nuovo film che vede come protagonista Emma Watson.

Mr. Tockins

funko-pop-mr-tockinsLumière

lumiere-funko-popMrs.Bric e Chicco

mrs-bric-e-chiccoSarebbero dei complementi d’arredo unici e meravigliosi nel vostro soggiorno o salotto!

Per le amanti degli oramai richiestissimi tsum-tsum, eccone uno musicale con ovviamente una delle colonne sonore di : “La Bella e la Bestia”!!

tsum-tsumCOSPLAY
Vorrei aggiungere dei prodotti  che hanno attirato la mia attenzione per tutte coloro che vorranno interpretare Belle e farne un accurato Cosplay.
La collana con albero stilizzato che la protagonista indossa durante la serata romantica con la Bestia:

collanaLa mantellina che Belle indossa durante il viaggio che la porterà per la prima volta al castello, con cuciti sopra magnifici decori :

mantellaQuest’ultima potrà essere un ottimo accessorio per le cosplayers che di solito acquistano i propri abiti, ma potrebbe anche essere uno spunto per coloro che hanno la passione per il cucito e intendono presentarsi a una manifestazione cosplay con un abito “handmade” dalla A alla Z.

Amanti del romanticismo e di questa splendida storia d’amore, correte nei cinema il 16 Marzo, e sono sicura che rimarrete incantate di fronte ai grandi schermi, come io lo fui nel 1991!
E non dimenticate mai…”Che lo shopping sia con voi!!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".