One

One Punch Man: Saitama appare né I Simpsons

4028 0

Incredibile, ma vero


Sì, avete letto bene.
Serie comica intramontabile, “ I Simpsonshanno preso ispirazione per moltissimi cameo anche dal mondo televisivo e fumettistico giapponese.
Alcuni esempi sono la famosissima eroina lunare Sailor Moon, il topino elettrico Pikachu, Astroboy e tantissimi altri.

Questa volta è toccato ad un altro protagonista.
L’ispirazione viene dal manga di One e dai disegni di Yūsuke Murata: l’opera ” One Punch Man “, edita in Italia da Panini Comics e Planet manga, e annunciato a Lucca Comics & Games 2015.

Non si tratta, però della serie tv, infatti, il cameo del protagonista Saitama si trova nell’albo a fumetti ( il primissimo numero fu pubblicato nell’ormai lontano 1993 ).
La tavola in questione, che potete trovare nell’articolo corrente, mostra Bart e alcuni amici in costume da super eroi e sullo sfondo c’è proprio lui.
Ad accorgersene un utente di Reddit (portale internet di social news e intrattenimento).

Svetta sullo sfondo. Mantello bianco, tuta gialla, guanti e stivali rossi e ovviamente pelato.
Non accorgersi della somiglianza è impossibile.

Cosa ne pensate?

One
Saitama, One Punch Man ne “I Simpsons”

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.