Power Rangers

Power Rangers sequel: un arco narrativo di 6 film per Saban!

1823 0

Possibile un ‘arco narrativo di sei film’ per i sequel del film dei Power Rangers


Sembra che non ci sia solo un sequel in lavorazione, ma addirittura cinque!
In un’intervista a Variety, Haim Saban, fondatore di Saban Entertainment, che produce e distribuisce la serie televisiva Power Rangers, ha detto,

“Abbiamo già un arco narrativo di sei film.”


La serie TV del 1993, Mighty Morphin Power Rangers, basata sul tokusatsu giapponese dei Super Sentai è stata in TV, in un modo o nell’altro, per oltre due decenni.
Nell’intervista, Saban dice:

“Se questo film sarà un successo, come spero lo sarà il 24 Marzo, il 25 Marzo avremo il primo incontro per la storia  del secondo film.”


Ecco la sinossi ufficiale:

Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario, quando vengono a sapere che la loro piccola città Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi “.

Considerando il numero di versioni differenti delle serie tv che ci sono, tra quelli ambientati nella giungla, nello spazio e molti, sembra che un sequel dei Power Rangers sarà un gioco da ragazzi.
Detto questo, come sottolinea Saban, dipende dal successo che il film farà al botteghino questo fine settimana.

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!