lego

Calendario Lego Stores Maggio 2017

2500 0

Le prime immagini del Calendario Lego Stores di Maggio! pronti per promozioni ed eventi in arrivo? Scoprite le novità con ProjectNerd!

Ecco le prime immagini riguardanti il Calendario Lego Stores di Maggio!
Secondo la prima fonte The Brick Fan ecco gli eventi e le promozioni che si terranno durante il suddetto mese.
Il calendario in questione è quello americano, pensiamo dunque ci saranno delle differenze con quello italiano, vi terremo aggiornati sulle eventuali modifiche non appena apparirà online!

calendariomaggio-pag1

1 Maggio: LEGO Star Wars UCS Snowspeeder (75144) disponibile e in vendita al pubblico generale.

2-3 Maggio: il mini modello da costruire (mensilmente in regalo per i clienti VIP) sarà una macchina da corsa.

4 Maggio: Speciali eventi Star Wars si terranno nei Lego Stores. Completa la caccia al tesoro per vincere le orecchie indossabili di Yoda! Alle 17.00, ci sarà una sfida di velocità nel costruire minifigures. I costruttori più veloci vinceranno una minifigure. Occorre iscriversi. Le attività sono aperte esclusivamente alla fascia d’eta compresa tra i 6 e i 14 anni.

4-7 Maggio: Come preannunciato pochi giorni fa, la polybag LEGO Star Wars R2-D2 (30611) sarà la promozione del 4 Maggio. Invece di un’acquisto Star Wars di 75$, ne basterà uno di 50$ o superiore (vedremo prossimamente di che cifra si tratterà in Italia).

4-7 Maggio: Doppi punti VIP per gli acquisti Lego Star Wars.

8-21 Maggio: La polybag LEGO Marvel Super Heroes Mini Milano (30449) verrà regalata grazie a un acquisto di 35$ o superiore (aggiorneremo prossimamente le cifra in euro), fino a esaurimento scorte.

13-14 Maggio: Evento clienti VIP “Festa della mamma” durante il weekend. E’ necessaria l’iscrizione, per via telefonica o presso uno dei Lego Stores a partire dal 1 Aprile.

calendariomaggio-pag2

Continuate a seguire gli aggiornamenti e le ultime novità su Projectnerd!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".