Fast and Furious – Annunciato lo spin-off con The Rock e Jason Statham

698 0

Mentre l’ottavo capitolo della saga di Fast and Furious sta sbancando al box office americano, in data odierna è giunta conferma che Dwayne Johnson e Jason Statham avranno uno spin-off a loro interamente dedicato.

Stando a quanto riportato da Deadline, il film sarà incentrato sulla strana alleanza tra l’agente Luke Hobbs, personaggio interpretato da The Rock, ed il mercenario Decker Shaw, personaggio interpretato da Statham, al fine di combattere un nemico comune.

I due attori avevano girato una scena che avrebbe dovuto anticipare lo spin-off, ma quest’ultima è stata poi rimossa da Fast and Furious 8. La sceneggiatura del film sarà curata da Chris Morgan.

Ecco cosa aveva dichiarato Hiram Garcia, produttore della celebre saga, prima dell’annuncio di questo spin-off:

Ci sono sempre state delle conversazioni per creare uno spin-off dedicato ad Hobbes, ma la schedule degli attori molte volte rende il tutto più complicato. Sicuramente è una cosa che vogliamo realizzare perchè i fan si sono affezionati a questo personaggio, nel corso degli anni. Abbiamo l’opportunità di creare nuove, entusiasmanti, storie da vivere sul grande schermo.