Idol

Idol picchiato brutalmente dal suo vecchio gruppo

1840 0

Futili motivi


Molti seguono le avventure dei 101 aspiranti idol che partecipano alla seconda edizione del programma survival Kpop: Produce 101.
Tante sono le notizie, che riguardano i singoli idol, a emergere alla luce della pubblica piazza.

Una tra le più sconvolgenti è quella di Lee Seokyu.
Il ragazzo faceva precedentemente parte di un gruppo idol dal nome Pure Boy.
I membri erano dieci e debuttarono nel 2014, ma è solo nel 2015 che Seokyu si aggiunge al gruppo per l’uscita del brano giapponese “ Love x Evol “.

In seguito sei Idol su dieci lasciarono il gruppo senza darne avviso, formando un nuovo gruppo, i Naughty Boys sotto l’O Entertainment.
Due le volte che tre ragazzi del nuovo gruppo, precisamente Hwang, Jeon e Yang, attaccano Seokyu, colpendolo violentemente sul petto e l’area addominale.

La Yongsan Police Station è a capo delle indagini. Lo stesso Yang è indagato anche per aver minacciato gli altri membri rimasti dei Pure Boy.
Successivamente la loro agenzia li rinominò PureL dopo la ricerca di sei nuovi membri.
In questo periodo, Seokyu e Minho, uno dei nuovi membri, partecipano al programma Produce 101.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.