TWICE

JYP Ent trolla i fan delle TWICE che aspettano inutilmente in aeroporto

1566 0

Simpatia portami via


Il nove di aprile un tweet dell’etichetta d’intrattenimento della girl group TWICE, la JYP Entertainment, fa scattare il panico fra i fan in Finlandia.
Il suddetto Tweet mostra la dicitura “ From Seoul To Helsinki ”.
Nella descrizione appare anche l’hashtag “ COMING SOON “.

Inutile dire l’immensità di fan che si è riversata in aeroporto per aspettare le ragazze.
Inutile anche la loro attesa, perché le ragazze in aeroporto a Helsinki non si sono mai fatte vedere.
Dopo lunghe ore di attesa, infatti, l’agenzia ha aggiornato la situazione con un nuovo Tweet che riportava la scritta “ From Helsinki To Zurich “.

TWICE
Fans in Finland
TWICE
Fans in Finland

Le ragazze, dirette in realtà in Svizzera, sono scese ad Helsinki solo per uno scalo veloce, per cui non si sono mai fatte realmente vedere dai poveri fan, in attesa da ore.
Chiaramente il tutto è stato seguito da un profondo sdegno dei fan di tutto il mondo, che hanno inviato messaggi di sostegno ai compagni di fandom Finlandesi.

E voi?
Cosa ne pensate?

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.