Ono Daisuke: un nuovo singolo per quest’estate!

1512 0

Dopo il successo del suo ultimo singolo “Orion no Yoru“, il seiyuu Ono Daisuke (Sebastian Michaelis di Kuroshitsuji, Kujo Jotaro di JoJo ed Erwin Smith de l?Attacco dei Giganti) torna con un nuovo disco per questa prossima estate.
17862810_762529647245908_7440069061632870696_n
La data di uscita del disco (che sarà ancora una volta un singolo, il decimo per l’esattezza) è prevista per il 28 Giugno e avrà un’unica edizione composta da CD e DVD (quest’ultimo conterrà extra quali il video musicale del suddetto brano), ad un costo di 1800 Yen (circa 14 euro).
Il titolo non è ancora stato annunciato, ma durante un episodio di alcune settimane fa dello show radiofonico “Dear Girl ~stories~” l’artista, forse in tono scherzoso, si è lasciato sfuggire un ipotetico “FANTASISTA” come nome del singolo. Un dato ancora da confermare insomma!

Il disco potrà essere ordinato anche dall’estero tramite il sito CdJapan e Amazon JP.

FONTE: Lantis Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!