Osomatsu-san: Seconda Stagione annunciata!

1238 0

E’ di pochissime ore la tanto attesa notizia ufficiale che i fan della celebre serie “Osomatsu-san” aspettavano: la Avex ha dato il via libera alla produzione della seconda stagione, diffondendo un video speciale per dare l’annuncio.

Il video di per sè è fatto con spezzoni rimontati dalla serie, ma l’annuncio viene dato dalla voce del seiyuu Sakurai Takahiro (che nell’anime doppia appunto il ruolo del protagonista, Osomatsu) e mostra quella che è una prima illustrazione visual della nuova stagione.
Non vi è ancora una data ufficiale (ma non è da escludere che si parli del prossimo Autunno-Inverno) ma tornano le bizzarre avventure dei sei gemelli più svogliati e smaliziati dell’animazione nipponica, con uno dei cast voci migliori di sempre!
Non conoscete la serie? Nessun problema, QUI il link del mio articolo speciale scritto in precedenza!
Maggiori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane!
SHEEEEEEH!

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!