Il film reboot della famosa serie animata, in arrivo nel 2019
L’imminente reboot di “Masters of the Universe” ha finalmente una data di uscita ufficiale, ovvero il 18 Dicembre 2019.
Il film sarà di Escape Artists ‘Todd Black, mentre Jason Blumenthal e Steve Tisch produranno il film.
Il cartone “He Man and the Masters of the Universe” è stato trasmesso dal 1983 al 1985.
La Cannon Films ha prodotto il film “Masters of the Universe” del 1987, che ha visto l’attore Dolph Lundgren nei panni di He-Man e Frank Langella come Skeletor malvagio.
Nel giugno del 2016, l’attore Kellan Lutz ha tweetato circa l’incontro con McG e il produttore Mary Viola.
Il direttore dell’ McG in un’intervista, ha confermato che, una riunione ha avuto luogo con IGN, dicendo che Lutz sarebbe considerato “molto e con molta attenzione”, notandolo come “appassionato” sia del personaggio che della storia. Dolph Lundgren ha anche espresso interesse per avere un ruolo di cameo nel film. Ad oggi, non c’è ancora nessuna parola ufficiale su qualsiasi casting per il film.
McG ha detto questo a ComingSoon.net:
Penso che vogliamo onorare la base dei fan, innanzitutto. Dobbiamo anche essere consapevoli dell’incredibile risonanza di ciò che fa Kevin Feige con la Marvel e l’equilibrio di intrattenimento corposo. Che sia credibile ed emotiva, immancabile, e la storia del viaggio di un eroe.
È la genesi di He-Man, è il divenire He-Man. Vogliamo fare clic su tutti i cilindri a questo proposito. Non ci fermeremo finché non raggiungeremo l’obbiettivo.
Fonte:http://www.hemanworld.com/2017/04/sony-pictures-announces-release-date-masters-universe/