Star

Star Wars: ecco i nuovi outfit per Rey e Kylo Ren in The Last Jedi

2080 0

Cambio di stile


Alla Star Wars Celebration è stato annunciato “ Star Wars Battlefront II “, ma non solo.
Infatti, la EA aveva anche affermato che i nuovi costumi de The Last Jedi ” sarebbero stati disponibili con l’acquisto del videogioco.
Dura però è aspettare fino al 17 novembre 2017, data di rilascio, per godere dei nuovi outfit indossati da Kylo Ren e Rey.

Grazie a GameSto Ireland però possiamo dare loro una sbirciatina, come potete vedere nell’immagine qui sotto.
Per quanto ci sia un evidente cambiamento in Rey, questo, però non pare esserci per Kylo Ren.

Star
Star Wars: Battlefront II

Scritto e diretto da Rian Johnson, “ Star Wars: The Last Jedi ”, vedrà il ritorno di Mark Hamill come Luke Skywalker, Carrie Fisher nei panni di Leia Organa, Adam Driver come Kylo Ren, Daisy Ridley è Rey, John Boyega è Finn, Oscar Isaac è Poe Dameron.
La data prevista per l’uscita del film è il 15 dicembre 2017.

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.