sailor moon

Arriva da Meizu il telefono a tema

1826 0

Potere del cristallo di Luna??storia antica ora tocca allo smartphone di Sailor Moon.

Una lieta notizia per tutte le amanti di Sailor Moon.L’azienda cinese Meitu per celebrare il famosissimo manga\ anime ha deciso di rilasciare una versione limitata per uno dei suoi telefoni di punta.

Si tratta di una versione rimaneggiata del modello M8 chiamata M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition il quale presenta una cover posteriore rosa con le rifiniture oro, completamente dedicata al personaggio, ma non è tutto.

Nella confezione infatti sarà presente anche una riproduzione dello scettro della protagonista in versione selfie stick, un idea geniale vero ??.

Le caratteristiche del Sailor Moon phone .

Andiamo ora a vedere quale dotazione hardware accompagna M8. Sotto la scocca troviamo un display da 5,2 pollici, un processore deca-core Helio X20, 4 GB di memoria RAM e una batteria da 3000 mAh. Oltre a questo troviamo una “selfie camera” da 12 megapixel con sensori made in Sony e una fotocamera posteriore da 21 megapixel, ancora una volta Sony.

Il telefono verrà prodotto in sole 10.000 unità al costo di 435$ . Sarà presto disponibile però solo in Cina. Ovviamente per tutte le fan speriamo che possa prima o poi arrivare anche sulle nostre strade.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD