dylan

Dylan: La serie non ufficiale su Dylan Dog

1318 0

Dylan Dog, un incubo in sala

La storia cine-televisiva di Dylan Dog l’investigatore dell’incubo nato dalla matita di Tiziano Sclavi è costellata di sbandamenti piccoli e grossi ( vedi versione cinematografica Made in USA ), ma costanti, sintomo che il personaggio ha sempre una nutrita fan base pronta a seguire il personaggio quando un opera extra fumettistica sarà in grado di portarne il nome.

A tentarci questa volta troviamo una serie TV austriaca, Dylan, ovviamente senza i nomi originali visto che non porta la firma della casa editrice Bonelli ha rilasciato un primo episodio di 30 minuti intitolato “Dream of the Living Dead”.

Nel cast diretto da Kevin Kopacka troviamo  Ford Everett, nei panni del protagonista,Denise Ankel che interpreta Morgana mentre Harry Baer sarà l’ ispettore Mahlow.

Le intenzioni sembrano buone, ma potete giudicare da voi guardando il primo episodio sottotitolato in lingua italiana.

Voi cosa ne pensate ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD