Eguchi Takuya nel nuovo short anime targato Sanrio!

719 0

Il colosso Sanrio (produttore delle maggiori mascotte “kawaii” quali Hello Kitty e My Melody) ha prodotto in collaborazione con Tv Osaka una mini serie che inizierà a partire dal 7 Maggio sul canale TV Tokyo durante il contenitore televisivo “JAPAN COUNTDOWN”.
band
Il titolo di questa serie è “Deeky & Carina” e avrà gli episodi della durata di 45 secondi ciascuno, che narrano le vicende di un lupo dall’aspetto rude ma di animo gentile di nome Deeky e di una graziosa scoiattolina di nome Carina, dal carattere aggressivo e amante della musica metal. I due avranno come obiettivo quello di formare una band per partecipare ad un contest rock.

64487ba084bdab0a9d6578e6bc69deae1493726538_full
Il cast voci è il seguente:

– Date Arisa come voce di Carina
42108

– Eguchi Takuya (Green in Pokèmon Origins, Ichijou Ryoma in Love Stage! e Gouda Takeo in Ore no Monogatari) come voce di Deeky.
tumblr_ohf7gv7rey1vydlz2o1_1280

FONTE: sito ufficiale di Deeky & Carina

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!