giocomix

GioCoMix 2017: Intervista al Team Forge

1649 0

Durante la Decima Edizione del GioCoMix, il festival del gioco e del fumetto più grande di tutta la Sardegna, abbiamo intervistato il Team Forge!

Sabato 20 Maggio 2017, durante il GioCoMix, abbiamo avuto il piacere di intervistare il Team Manager del Team Forge, Alessandro Sesani.
Per coloro che ancora non conoscessero la grande realtà degli e-sports, stiamo parlando di un Team di fama internazionale e attivo su League of Legends, dominatore della scena italiana del gioco competitivo, gli attuali Campioni d’Italia del titolo Riot vinto in occasione dell’ultima edizione del Lucca Comics & Games.
Con il loro aiuto e supporto, all’interno dell’area videoludica del GioCoMix, è stato indetto il primo torneo con supporto ufficiale Riot Games in Sardegna.
Ma conosciamo meglio il Team Forge attraverso questa intervista!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".