giocomix

GioCoMix 2017: Intervista a Cydonia

2313 0

Durante la Decima Edizione del GioCoMix, il festival del gioco e del fumetto più grande di tutta la Sardegna, abbiamo intervistato Cydonia!

Appassionato fan di Pokémon fin dalla tenera età, Francesco a.k.a. Cydonia decide di portare la sua passione su Youtube nell’estate del 2015.
Con alle spalle ormai 150 video pubblicati e un seguito di 120’000 amanti dei mostriciattoli tascabili di tutte le età, il canale di Pokémon Millennium viene considerato il punto di riferimento del brand Pokémon in Italia, grazie a contenuti che spaziano dalle teorie, agli approfondimenti sulla trama e sulla creazione dei singoli Pokémon, al competitivo nazionale e internazionale, con un occhio di riguardo anche al mondo Nintendo e dei videogiochi in generale.
Sabato 20 Maggio 2017, al GioCoMix, il celebre e simpaticissimo Cydonia ci concede per primo un’intervista!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".