Giocomix 2017 – Project Nerd è presente!

1646 0

Il GioCoMix, la più grande fiera dedicata al gioco e al fumetto della Sardegna, sta per entrare nel vivo e come per l’edizione invernale, noi di Project Nerd saremo Media Partner ufficiali.

Per una breve presentazione della manifestazione vi rimando a questo articolo.

La prima edizione del 2017 si terrà il 20 ed il 21 Maggio, presso l’Hotel Setar che nell’edizione di Novembre si è dimostrato all’altezza sia della manifestazione, sia dell’afflusso record di visitatori.

Per questa edizione l’associazione Mondi Sospesi, organizzatrice dell’evento, ha di fatto rilanciato la puntata, aggiungendo un altro padiglione fieristico ai 2 presenti a novembre e modificando l’orario di apertura, aumentando di un ora al giorno la possibilità di visitare la fiera.

Giocomix

Più padiglioni, più divertimento

Infatti con l’aumento delle sale è aumentato anche il numero di ospiti ed eventi, che vi presenteremo a breve, ma è anche aumentato lo spazio espositivo.

Tra le conferme il Torneo di League of Legends con un area dedicata maggiore rispetto al passato, Pokemon Millenium e i due contest Cosplay (uno al sabato e uno la domenica) con ricchi premi.

Giocomix

Mentre tra le novità una Misteriosa Escape Room che il sottoscritto spera vivamente di poter provare!

Anche tra gli ospiti ci sono volti nuovi e gradite conferme e per gli appassionati di Horizon Zero Dawn, sarà presente Lloyd Allan, concept artist della Guerrilla Games che terrà un workshop.

Quindi non mi rimane che invitarvi al GioCoMix e soprattutto vi invito a trovarci presso il nostro Stand

 

 

 

 

 

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD