Godzilla Vs Kong

Godzilla Vs Kong: l’epico monster-movie ha un regista

1082 0

Tutti noi siamo abituati a sentire parlare dei film live-action basati sui comics Marvel e DC. La guerra tra i due colossi dei fumetti sembra essere al suo apice ma, badate bene, per gli appassionati dei mostri cinematografici esiste un universo creato da Warner Bros. e Legendary Pictures: il MonsterVerse. A breve arriverà nelle nostre sale il quarto film di questo universo: Godzilla vs. Kong.

Godzilla vs Kong e i prossimi monster-movie del MonsterVerse

Tutto ebbe inizio nel 2014 con Godzilla, il MonsterVerse vide la luce con l’ennesimo remake del mostro radioattivo (di paternità Giapponese). Ora siamo già arrivati al quarto film (confermato) di questo nuovo universo che vede i due mostri giganti più famosi nella storia del cinema battersi per vedere chi dei due si aggiuca il titolo dei “mostri massimi”.

Nella storia del cinema non è la prima volta che queste due creature si affrontano basti vedere il film King Kong vs. Godzilla del 1962 (il primo film di Godzilla a colori) della Tho Company.

Godzilla vs. Kong è stato annunciato nella post-credit scene del film Kong: Skull Island, in perfetto stile Marvel.

Ma l’universo dei mostri della Warner prevede più film, non si limita al solo scontro epico tra Kong e Godzilla.

Come abbiamo scritto tutto iniziò con Godzilla (2014), il secondo film del MonsterVerse è Kong: Skull Island (2017) e il terzo film previsto sarà Godzilla: King of the Monster e il quarto il già citato Godzilla vs. Kong. I due film usciranno nelle sale rispettivamente il 2019 e il 2020. Il sequel di Godzilla sarà diretto come già annunciato in vari articoli in Internet da Michael Dougherty, con Millie Bobby Brown, Kyle Chandler e Vera Farmiga nel cast.

Godzilla vs. Kong, come annunciato da Entertainment Weekly, sarà diretto da Adam Wingard. Wingard non è nuovo nel mondo dei remake, nel suo curriculum conta gia il reboot di The Blair Witch Project e il film, prodotto da Netflix, di Death Note.

Secondo alcune fonti il MonsterVerse della Warner Bros. prevende film su Monthra, Rodan e Gamera tutti kaijū del cinema giapponese degli anni 60.

[Fonte: Entertainment Weekly, imdb.com]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.