Oggi affronteremo un problema che da secoli affligge il genere femminile: le borse. Cosa c’è di meglio di una borsa a tema, per una nerd girl?
“In principio era il nulla“, poi quando Dio portò a compimento il Cielo e la Terra, decise di creare l’uomo.
Si accorse della sua solitudine, e così creò la donna.
Ma fin dagli albòri, la donna si rese conto di aver bisogno a sua volta di qualcos’altro: qualcosa con cui poter condividere ogni più intimo segreto, qualcosa dove poter riporre la propria intera vita, i propri effetti personali, una vera amica, fedele, capace di comprendere ogni minima variazione dell’ umore e dei gusti personali.
Sì, avete capito bene cari uomini, sto parlando delle nostre amiche più fidate: le borse.
Per quanto riguarda l’accurata scelta di colori, materiali, particolari e modelli… beh lì ne abbiamo davvero per tutti i gusti: dalle capienti borse a spalla a quelle a mano, dalle pochette alle clutch e chi più ne ha più ne metta!
Ma allora perchè non dedicarsi a una linea di bags ispirate al mondo nerd?
Qualcuno a quanto pare ci ha pensato, ecco a voi solo alcune delle tantissime opzioni che troverete online!
La riproduzione al femminile della borsa di Newt Scamander in “Animali Fantastici e Dove Trovarli“, che siamo sicure sarà in grado di ospitare qualsiasi tipo di fauna al suo interno, fantastica e non…
La borsa con tributo alla mappa del malandrino di “Harry Potter” oltre ad essere comoda, morbida e a indicarvi in ogni istante dove si trovano tutti coloro che stanno nell’area di 3 km quadrati intorni a voi, vi differenzierà dal “gregge” che acquista borse con comunissime carte geografiche stampate sopra…sapete quanto sia difficile guardare le mappe senza alcun aiuto dopo un’intera giornata di shopping??
Per le vere fan Marvel , una borsa ispirata a Iron Man, maneggiare con cura mi raccomando, o potreste ritrovarvi in orbita in un istante!
Una ispirata a Capitan America..e voi a che team appartenete?
Per finire con le borse a tema “Marvel“, l’anticonformista Deadpool…so che è un pò appariscente…ma volete rilassarvi?
Passiamo alla DC con : “Il mostriciattolo di papà“…perchè dietro quella maschera da donne con il pugno di ferr…ehm…con la mazza da baseball, dentro di noi c’è sempre la bimba adorata del nostro papà!
Direttamente da “The Walking Dead” qualcosina per le più pratiche, coloro che odiano i fronzoli, e che da una parte tengono la borsa e dall’altra la katana.
In occasione del 40° anniversario della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi, non possono mancare i nostri amati Stormtroopers, stavolta in versione elegante!
Una sfavillante borsa droide a tema R2D2!! Chi non lo ama?
Passiamo alle borse sportive, porta tablet o pc, da usare nel quotidiano, per lo studio o per il lavoro!
Con questi due esempi ci si rivolge alle videogiocatrici , in particolare di SuperMario, con la riproduzione del controller e di Zelda, con un accostamento di colori magnifico:
Grazie per aver seguito la shopping rubrica più folle del mondo nerd, Annina vi saluta e vi aspetta la settimana prossima!
Che lo Shopping sia con voi!!!