Irino Miyu torna dalla sua pausa con un nuovo spettacolo!

1560 0

Dopo alcuni mesi di studio all’estero, il giovane e talentuoso seiyuu Irino Miyu (Todomatsu in Osomatsu-san, Hyakuya Yuuichirou in Seraph of the End oltre che voce originale di Sora della saga videogame Kingdom Hearts) torna dalla sua pausa iniziata a fine Gennaio, dopo il tour promozionale per l’uscita del suo ultimo album “Dare to Dream“.
miyuboku-5
L’artista torna sotto i riflettori nei panni di attore teatrale, professione a lui molto cara e praticata sin dalla tenera età, e sarà il protagonista di un musical intitolato “Yane no Ue no Violin Hajiki” (meglio noto come Fiddler on the Roof, Il violinista sul tetto).

(Nella locandina, Irino si trova in basso al centro)
dajbvneuqaar-mt
Il musical debutterà il 5 Dicembre al Nissay Theatre e sarà in scena fino al 29. Per l’inizio del 2018, lo spettacolo si sposterà nelle città di Osaka, Shizuoka, Nagoya e Fukuoka.
Dunque un gran ritorno con un inaspettato regalo di Natale in super anticipo, bentornato Miyu-Miyu!

FONTE: Nijimen

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!