Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar: 10 cose che non sapevi

1872 0

Finalmente ritorna nelle sale il quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi. Questo capitolo vede sempre Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow e presenti nel cast abbiamo Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Geoffrey Rush.

10 cose che non sapevi: Pirati dei caraibi – La vendetta di Salazar

  1. Orlando Bloom in una intervista ha affermato che questo film sarà un piccolo reboot dei film precedenti.
  2. Christoph Waltz fu originariamente ingaggiato per la parte del Captain Brand, la parte fu data poi a Bardem e venne cambiato il nome del personaggio in Salazar perché più mediterraneo e coerente con le origini spagnole di Bardem.
  3. È il secondo film, dopo Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo, ad essere annunciato come l’ultimo capitolo della saga.
  4. È il primo film del franchise che è stato girato nei Caraibi.
  5. È il film più corto della saga (2h09min).
  6. Johnny Deep si infortunò durante le riprese in Australia, dovette ritornare negli Usa per le cure.
  7. Il film secondo le fonti è stato girato con un budget di 350 milioni di dollari.
  8. È la prima apparizione di Will Turner (Orlando Bloom), dopo Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo, a causa della maledizione dei 10 anni.
  9. Il padre di Jack Sparrow è stato interpretato da Keith Richards suo zio, in questo film, è interpretato da Paul McCartney.
  10. È il primo film del franchise girato in 35 mm, ed il secondo girato digitalmente (il primo era Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare)

Fonte: imdb.com

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.