the orville

The Orville : Il trailer della nuova serie Sci-Fi – Commedy

762 0

the orville : Sembra Galaxy Quest ma non è

Prodotta dall’emittente FOX da un idea del papà dei Griffin Seth MacFarlane The Orville si preannuncia come una serie in stile Galaxy Quest, una serie comica che prende in giro l’universo fantascientifico di Star Trek, sicuramente un tentativo più serio di quello di Other Space, serie durata una sola stagione.

Ambientato 400 anni nel futuro, The Orville narra le avventure della U.S.S. Orville, un vascello esplorativo dell’Unione Planetaria, il cui equipaggio è composto sia da alieni sia da umani. Oltre ad affrontare le inside dello spazio, l’equipaggio della Orville dovrà fare i conti con le problematiche matrimoniali del proprio Capitano.

Il cast

La serie Il cui debutto è previsto per il prossimo autunno e sarà composta da 13 episodi vedrà protagonista Seth stesso oltre che Adrianne Palicki ( Agent of S.h.i.e.l.d ),  Scott Grimes, Mark Jackson, Penny Johnson Jerald ( Castle ) e Halston Sage ( piccoli Brividi ).

Molto di un eventuale successo di questa serie dipenderà dalla capacita che The Orville avrà di colpire il cuore degli amanti della fantascienza classica, ma l’idea è sicuramente interessante.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD