world of warcraft

World of Warcraft: uno spin-off su smartphone in arrivo?

1650 0

Hearthstone potrebbe non essere più l’unico gioco di Blizzard disponibile per smartphone.

Un nuovo annuncio di lavoro è da poco comparso nella sezione “Careers” del sito ufficiale Blizzard: la compagnia è alla ricerca di un esperto in effetti grafici per un progetto non ancora annunciato per smartphone. Quello che fa pensare a un nuovo gioco ambientato nell’universo di World of Warcraft è il fatto che il candidato ideale per questo lavoro deve avere passione nel creare scenari e immagini per Warcraft.

Speculazioni precedenti avevano ipotizzato che si potesse trattare di una versione mobile di StarCraft o di Overwatch, ma non sembrerebbe questo il caso. Ai primi di maggio Hearthstone ha superato i 70 milioni di giocatori, mentre Overwatch al momento è nel bel mezzo dei festeggiamenti per il suo primo anniversario.

Concludiamo sottolineando che il Blizzcon 2017 è in programma per il prossimo novembre e avrà luogo presso l’Anaheim Convention Center: probabilmente, in quella occasione Blizzard darà maggiori informazioni riguardo questo misterioso titolo per dispositivi mobili.

 

Fonte: IGN

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.