xbox scorpio

Xbox Scorpio: Jez Corden si sbottona su Twitter

704 0

Xbox Scorpio potrebbe uscire verso Ottobre-Novembre?

Xbox Scorpio sì sa, non è una novità che le manchino esclusive degne di nota per giustificare il suo acquisto, tant’è vero che la potenza non è niente senza i giochi. Cosa peggiore, Microsoft pare non avere piani per titoli convincenti, a meno di non stupire tutti con qualche sorpresa all’E3 di quest’anno.

Jez Corden di Windows Central ne parla quindi su Twitter, dicendo che “Non pensate che il 4K sia sufficente per Scorpio. Ha bisogno di esclusive come si deve, e non sono sicuro che Xbox ne abbia. Ovviamente, spero di sbagliarmi.”

In un altro Tweet parla poi della finestra di lancio della console, dicendo che non è possibile che esca ad agosto come i rumor vogliono. “I rumor di Scorpio che la vogliono veder uscire in Agosto o persino prima sono falsi. I giochi hanno bisogno della certificazione per andare in contro ad Ottobre.”

Un utente poi lo attizza con un altro cinguettio, ipotizzando Novembre, al che Jez incalza ancora una volta. “Direi metà Ottobre o metà Novembre come finestra di lancio.”

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.