square enix

I devs di Bulletstorm lavorano ad un tripla A con Square Enix

844 0

Qualcosa di grosso in arrivo?

Square Enix quest’oggi ha rivelato di star collaborando con People Can Fly – lo studio con sede a Varsavia che ha sviluppato Bulletstorm e contribuito a quello di Gears of War: Judgement.

La partnership vedrà le due compagnie lavorare insieme per sviluppare un titolo originale presumibilmente tripla A (ad alto budget) per console e PC.

Lee Singleton, a capo dello studio di Square Enix di London ha detto:

Siamo veramente eccitati di lavorare con uno studio talentuoso come i PCF a Varsavia, sono pieni di gente che sanno fare il loro lavoro. Stiamo creando un gioco che vogliamo tutti giocare e sarà una aggiunta perfetta al nostro curriculum.”

L’al capoccia di People Can Fly, Sebastian Wojciechowski ha poi aggiunto:

Non vediamo l’ora. Abbiamo una grande squadra con tanta esperienza, ed è incredibile lavorare con Square Enix, un publisher mondiale che condivide la nostra stessa passione per il progetto.

Da come ne parlano sembra insomma essere qualcosa di veramente bello, restate con noi per saperne di più!

 

Fonte: DSOG

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.