life is strange

Due nuovi giochi per Life is Strange?

1295 0

Su Imgur sarebbe apparso un album di immagini relativo ad un prequel di Life is Strange.

Ciò che fa storcere il naso non è poi la notizia in sé ma il fatto che questo prequel non stia venendo sviluppato da Dontnod come inizialmente avevano detto ma bensì da Deck Nine Games – alias Idol Minds, la stessa gente che tirò fuori Pain e collaborò con Sony e Insomniac per la trilogia rimasterizzata di Ratchet e Clank. Che se dovessi dire la mia, non è venuta esattamente bene. E non hanno nemmeno rimediato con degli aggiornamenti [N.d.R]

Secondo Gematsu, la causa va ricercata in un altro episodio ancora, sempre legato a Life is Strange, ma diverso da quello fatto dagli ex Idol Minds. Se fosse vero, non sarebbe in lavorazione uno ma due giochi su LiS.

Sono poi state trafugate e caricate su Imgur le prime immagini dei lavori in corso dai server di Deck Nine Games, poi rimosse dalla stessa software house. Gli utenti di NeoGaf hanno svelato che la sh aveva fatto sapere di essere al lavoro già da un po’ di tempo su un “gioco storydriven tripla A che sarà annunciato all’E3“.

Ciò conferma il fatto che siano due giochi diversi, uno di Deck Nine Games e l’altro di Dontnod, anche se quest’ultimo non sarà presente all’E3.

Mentre vi invitiamo a prendere questa notizia come pura speculazione in attesa che Square Enix dica la sua, vi lasciamo all’album pubblicato su Imgur:

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.