elite dangerous

Elite Dangerous: annunciato il prossimo aggiornamento

1212 0

La 2.4 chiamata The Return prevede appunto il ritorno degli alieni!

Frontier Developments ha rilasciato nella giornata di ieri un teaser trailer di pochi secondi che potete vedere in calce, dove mostra il logo Elite venire corroso dalla sostanza aliena.

Quelle che sembrano essere navi – o qualcos’altro, ancora non si sa, ma è decisamente alieno – che si sono sempre viste in game dirottare le navi degli umani durante un ipersalto per estrarne il carburante.

Svolazzano dietro il logo dei comandanti, segno che qualcosa bolle in pentola.

E visti i recenti avvistamenti di quelle “rose” all’interno della bolla che si sono fatte sempre più frequenti di avvistamenti è lecito aspettarsi qualcosa di grosso.

Per il momento, oltre a fare attenzione a quelle rose, tutto ciò che possiamo fare è prepararci nell’attesa… non vorremmo ritrovarci impreparati di fronte a navi aliene pronte a distruggerci, no?

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.