inhumans

Inhumans: il trailer ufficiale della nuova serie Marvel

1202 0

Avevamo già anticipato qualche giorno fa l’arrivo del trailer. È arrivato finalmente il momento di vedere il trailer ufficiale della nuova serie Marvel girata con tecnologia IMAX. Una sola parola: Epico.

Il trailer di Marvel’s Inhumans

Marvel e la Abc hanno pubblicato sulla rete il trailer della nuova serie degli Inumani. Secondo il trailer siamo di fronte ad un evento unico.

Dal trailer già capiamo la sinossi della saga. Freccia Nera ha uno scontro con suo fratello Maximus ma deve fuggire e arriva sulla Terra. Quello che succede il trailer già ce lo anticipa un po’.

Gli Inumani erano già stati introdotti nella serie di Agents of S.H.I.E.L.D. ma questa serie si focalizzerà sopratutto sulla famiglia reale.
I primi due episodi della serie (diretti da Roel Reiné) saranno girati in IMAX. La serie Tv di Marvel è composta da 8 episodi e vede nel cast Anson Mount (Freccia Nera), Iwan Rheon (Maximus il Folle), Serida Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gordon), Isabelle Cornish (Crystal), Ken Leung (Karnak) e Mike Moh sarà Triton.

Gli episodi IMAX saranno nelle sale 1 settembre mentre la serie inizierà il 26 settembre.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.