Ecco l’Arte di Star Wars 1313, promettente progetto LucasArts cancellato da Disney!

4992 0

Star Wars 1313 sembra bello, cancelliamolo! (Cit. Disney)…

Quando venne annunciato nella lontana primavera del 2013 i fan di Star Wars si misero le mani nei capelli e gridarono al miracolo, alla rinascita della possente e sempre geniale LucasArts che adesso voleva creare qualcosa di nuovo, ancora più dirompente dell’apprezzatissimo Star Wars The Force Unleashed.

Come avete modo di vedere qui sotto il gioco mostrava palesi influenze dai recenti action-adventure su “binari” (cioè molto scriptati come Uncharted) ma nell’universo oscuro e dormiente di Star Wars…

Ma quando Disney acquistò baracca e burattini targati LucasArts, purtroppo in pieno fallimento, non ebbe altra opportunità che chiudere tutto, sì avete capito bene tutto ma proprio tutto cacciando a calci chi ancora intendeva rimanere, investendo altri sviluppatori del peso di giochi targati Star Wars.

E abbiamo visto tutti come è andata a finire…Battlefront della DICE…O.O…la melma…vabbè…

Comunque qualche figlio dell’umanità ha ben deciso di condividere col mondo intero l’arte che avrebbe plasmato uno dei più promettenti progetti targati LucasArts che avrebbe avuto come fulcro narrativo il caro vecchio Boba Fett!

Fonte Kotaku

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...

There are 1 comments

  1. Qui invece vedo troppo “fanboyismo” e troppa “mancaza di serietà”, nella realizazzione di questo articolo. Lasciate le opinioni personali per i vostri salotti, quando scrivete dovete essere i più neutrali possibili.

Comments are closed.