room 104

Room 104 : il primo teaser della nuova serie HBO

714 0

Room 104:Una stanza,infinite storie

L’emittente televisiva HBO ha da poco rilasciato il primo teaser trailer dedicato a Room 104.Si tratterà di una serie antologica che andrà in onda negli USA a partire dal 28 luglio per la durata di dodici episodi da 30 minuti ciascuno.

Dodici storie diverse legate da un filo conduttore,l’ambientazione di un tipico motel americano con i personaggi che vi alloggiano.

Un cast esteso di cui fanno parte Hugo Armstrong, Davie-Blue, Melonie Diaz, Jay Duplass, Veronica Falcon, Adam Foster, Ellen Geer, Keir Gilchrist, Philip Baker Hall, Sarah Hay, Poorna Jagannathan, Orlando Jones, Ethan & Gavin Kent, Amy Landecker, Konstantin Lavysh, Sameerah Luqmaan-Harris, Keta Meggett, Natalie Morgan, Ross Partridge, Karan Soni, Dendrie Taylor, Tony Todd, Will Tranfo, James Van Der Beek, Mae Whitman e Nat Wolff.

Mentre per quanto riguarda la regia degli episodi la lista comprende: Anna Boden & Ryan Fleck, Patrick Brice, Marta Cunningham, Doug Emmett, Megan Griffiths, Dayna Hanson, Chad Hartigan, Ross Partridge, Sarah Adina Smith e So Yong Kim.

L’idea di Room 104 è nata dalle menti di Mark e Jay Duplass, i quali saranno sia produttori esecutivi che autori.

Nonostante la scarsità di informazioni attualmente in circolazione il progetto sembra interessante ed insolito, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Fonte : Bleeding Cool

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD