venom

Spin off di Spiderman: Venom farà parte dell’universo dell’Uomo Ragno

1314 0

Abbiamo parlato già in Project Nerd dei vari spin off di Spiderman. Avevamo annunciato, a suo tempo, il film di Venom e di Silver Sable & Gatta Nera.
Ma vediamo cosa Marvel e Sony ha pensato di fare con questi personaggi secondari importanti.

I prossimi Spin off di Spiderman saranno un nuovo universo.

Entrambi i film faranno parte dello stesso mondo che stiamo ora creando per Peter Parker. Voglio dire, potrebbero essere location differenti, ma siamo sempre nello stesso mondo e saranno connessi l’un l’altro.Amy Pascal (Sony)

Quindi Venom e Silver Sable & Gatta Nera, i due spin-off tanto attesi di Spiderman, faranno parte dell’universo di Spiderman: Homecoming e di conseguenza del MCU. Ancora non si sa nulla se faranno parte attiva del MCU e interagiranno con Spiderman o altri Avengers.
Ma ci sono forti possibilità, sempre secondo la Pascal, che assisteremo alla presenza di Tom Holland in questi due film considerando che ha un accordo con Marvel per girare ben 6 film.

Questo è un po’ in controtendenza con le dichiarazioni di Kevin Feige, che ha dichiarato che Venom sarebbe stato un progetto facente parte di un universo parallello al MCU.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.