The Lego Ninjago Movie: rivelato il set Ninjago City

1980 0

Rivelato poche ore fa uno strepitoso set firmato The Lego Ninjago Movie: si tratta di Ninjago City, una coloratissima e dettagliata creazione a tre livelli!

L’azienda Danese ha svelato solo poche ore fa tramite la sua pagina Facebook, il meraviglioso set Ninjago City (70620) che arriverà nei Lego Store il Primo Settembre 2017.

lego-70620-boxIl set conterrà 4867 pezzi, e costerà 309,99€.
Il set Ninjago City 70620 si posiziona quindi al terzo posto fra quelli contenenti più mattoncini, subito dopo il Taj Mahal con 5922 pezzi e L’Ultimate Collector’s Millennium Falcon con 5197 pezzi.

lego-70620-setI tre livelli saranno collegati fra loro tramite un ascensore funzionante e ciascun piano potrà essere aperto e visionabile in qualsiasi momento.

lego-70620-ascensoreAl primo livello è presente un mercato del pesce, una casa, un ponte su un ruscello e una barca da pesca.

lego-70620-set1Il secondo livello contiene una boutique, una fumetteria, un ristorante specializzato in piatti al granchio con griglia, e un bancomat.

lego-70620-set2In cima alla città si trova l’appartamento di Lloyd Garmadon e Misako, una torre delle telecomunicazioni e…

lego-70620-set03

dulcis in fundo un bar panoramico con sushi servito su nastro trasportatore

lego-70620-set3
Ninjago City include anche 16 minifigures e Sweep, il robot della manutenzione.

lego-70620-sweepUna volta costruito, il set misura 63 cm di altezza, 31 cm di larghezza e 42 cm di profondità.
Il costo è considerevole, ma dato il numero di mattoncini, la mole di dettagli, minifigures, accessori e la meravigliosa complicatezza che lo contraddistingue, siamo certi che Ninjago City sarà uno di quei set che andranno ad arricchire tante collezioni, e per gli impazienti che unboxeranno il tutto, sarà un piacere costruirlo e abbellire un angolo della propria casa con questa originale creazione Lego Ninjago Movie.

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".