Wonder Woman

Wonder Woman: avrà un secondo capitolo

1148 0

Tutti pazzi per Wonder Woman. La Warner finalmente, dopo svariati tentativi, sembra avere colto nel segno con questo film dedicato alle origini della eroina della DC.

Il sequel di Wonder Woman

Infatti secondo The Hollywood Reporter un possibile secondo capitolo visto e considerato che la pellicola sta riscuotendo successo in tutto il mondo. Non si è ancora arrivati ai requisiti che la Warner si è prefissata ma sembrerebbe che il progetto è sulla buona strada.

Se tutto va come previsto, la regista Patty Jenkins sarà più che pronta per ritornare col personaggio di Wonder Woman in un set più contemporaneo. Si sta pensando infatti di ambientare le vicende di Wonder Woman nei giorni nostri. I rumors si fanno sempre più realtà sapendo che sia la regista che Gal Gadot sono già impegnate contrattualmente per un possibile sequel.

Fonte:gamedots.mx

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.