X-23

X-23: uno spin-off è possibile

1075 0

Reduce dal successo di Logan, Marvel non esclude uno spin-off che ha come protagonista X-23

X-23 lo spin-off

Quello che abbiamo da offrirvi è più di un semplice rumor.
Chi si sbilancia è Hutch Parker uno dei produttori di X-Men, che a suo dire Dafne Keen potrebbe vestire nuovamente i panni di X-23.

Tutto è possibile. Penso che parte del divertimento di questo universo è, come si espande e ha molte ramificazioni, ci sono vie potenziali per esplorare anche X-23. È qualcosa di cui parlammo e, francamente, siamo ritornati un po’ sul tema. Quindi [uno spin-off su X-23] è una possibilità.Hutch Parker

Tutto è possibile! Anche se in un principio, come chiarito da regista di Logan James Mangold, il progetto era esclusivamente un film stand-alone, con nessun collegamento a altri film degli X-Men.

Siamo già stati testimoni dei vari viaggi spazio-temporali del franchise X-Men quindi Parker sembrerebbe voglia sfruttare questa qualità, sfruttando il marchio il più possibile. Insomma vuole battere il ferro finchè è caldo.

Fonte: ComicBook.com

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.