Assassin's Creed

Assassin’s Creed: in progetto un serie animata

972 0

Adi Shakar, produttore della serie animata Castelvania, ha appena annunciato il suo prossimo progetto: una serie animata di Assassin’s Creed.

L’anime di Assassin’s Creed

Sono felice di farvi sapere che ho scelto il mio prossimo progetto! Ho giocato alla prima edizione di Assassin’s Creed l’anno in cui mi sono trasferito a Los Angeles per perseguire il mio sogno. In quel momento non conoscevo assolutamente nessuno nell’industria e non avrei mai immaginato che un giorno Ubisoft mi avrebbe chiesto di prendere il mondo di Assassin’s Creed e di creare una storia originale in esso come una serie di anime. Se qualcuno ti dice di non seguire la tua passione nella vita si sbaglia.Adi Shakar

Con questo post su Facebook lo stesso Shakar annuncia il progetto interessante di convertire Assassin’s Creed in una serie di anime.

Shakar ha il dono della sistesi perché solo con un post ci da molte info. Ubisoft lo ha direttamente contattato per creare una serie di anime totalmente originale. Punto!

Non ci sono molte informazioni ora su internet. Le uniche info dettagliate sono sopratutto su Adi Shakar, classe 1985 produttore e regista statunitense di origine indiano. Lo si conosche sopratutto per il film The Grey e Dredd. Ora la sua serie Castelvania verra la luce a breve sulla piattaforma di Netflix. Forse visionando i suoi lavori ci possiamo fare una idea di come sarà l’anime di Assassin’s Creed. Stiamo a vedere.

[Fonte: kotaku.com]

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.