Cara Delavigne è Barbarella per GQ

2185 0

Cara Delavigne è la donna del momento e sarà Laureline nel film Valerian e la città dei Mille Pianeti e per celebrare questa svolta Cyber l’attrice e modella ha posato per GQ in versione Barbarella.

Ecco le accattivanti foto apparse sulla rivista patinata:

cara-delevingne-2 cara-delevingne-3 cara-delevingne-4

Che dire? Cara Delavigne con la sua bellezza anticonvenzionale ha stregato anche Hollywood. A voi piace?
Sinceramente come attrice a me non fa impazzire nonostante l’abbia apprezzata molto nel ruolo dell’Incantatrice nel film “Suicide Squad”. I suoi tratti poco comuni e quasi felini la rendono estremamente sexy ed attraente.

Se volete scoprire tutti i dettagli su Valerian e la Città dei Mille Pianeti cliccate qui!

Sinossi di Valerian e la Città dei Mille Pianeti:

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente molto di più che un semplice rapporto professionale con Laureline, ma il suo passato con le donne e i valori tradizionali di Laureline la guidano a rifiutare le sue continue proposte romantiche. Su direttiva del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcheranno in una missione per la città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione abitata da migliaia di specie diverse. I diciassette milioni di abitanti e diverse razze di Alpha uniscono i loro talenti, tecnologie e risorse per creare un mondo migliore. Purtroppo, si scoprirà che non tutti i residenti di Alpha hanno questi stessi obiettivi; infatti, delle forze invisibili sono al lavoro, mettendo la razza umana in grande pericolo.

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.