avengers

Il costume di Spider-Man in Avengers: Infinity War

849 0

L’immagine che vede Spider-Man è probabilmente presa da una sala di editing.

Pochi giorni fa la Marvel ha dichiarato di aver concluso le riprese relative il prossimo film degli Avengers: Infinity War e oggi sulla rete è apparsa una immagine che apparentemente è tratta dalla fase di post-produzione. Nella foto si vede un monitor di un computer mentre è in esecuzione un software di montaggio video in cui sono presenti  quattro diversi frame, in tre di questi non è chiaro chi siano i personaggi mostrati, mentre è ben evidenziato il green screen, ma nell’ultima sono ben riconoscibili il Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch e Spider-Man, interpretato da Tom Holland, che indossa un costume che fino ad ora non è stato mostrato nelle altre pellicole in cui il giovane tessi ragnatele è presente. Nell’immagine si vede Spider-Man guardare il Doctor Strange mentre quest’ultimo vola verso di lui.

Il frame

Un altro particolare importante del frame è la scritta gialla che riporta la frase “Peter, protect them. They’re not dead” (Peter proteggili. Loro non sono morti) frase che presumibilmente è pronunciata dal dottore, è lecito pensare che l’immagine sia tratta da un momento concitato del film in cui è nel vivo la battaglia tra gli Avengers e Thanos.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vanta un eccezionale cast che include Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 maggio 2018 e il seguito, ancora senza nome il 3 maggio 2019.

Fonte: CBR