Ducktales

Ducktales: clip della nuova serie

1056 0

Nuova clip del reboot di Ducktales con protagonista Zio Paperone

Da tempo la Disney ha annunciato la realizzazione della nuova serie televisiva dei Ducktales che sarà mandata in onda sugli schermi televisivi americani a partire da agosto e in occasione del D23 Expo ha pubblicato una breve clip di circa due minuti in cui si vedono in azione Zio Paperone, i tre nipotini, Gaia e Tata.

In questo reboot, Zio Paperone, la cui voce è fornita dall’ex Dottore David Tennant, sembra essere diverso da quello tanto ammirato nella serie originale. Da ciò che si è potuto vedere nelle diverse clip pubblicate in questi mesi, il personaggio creato da Carl Banks nel 1947 è, all’apparenza, meno rigido e severo rispetto al Paperone della serie televisiva degli anni ’80. Inoltre le caratterizzazioni dei personaggi di Tata e Gaia sono completamente stravolte rispetto alla serie classica, decisamente più determinate e agguerrite delle loro controparti.

Altra notevole differenza rispetto alla serie precedente sarà la maggiore presenza del membro della famiglia dei paperi più amato dai fan, mi riferisco al buon Paperino, che qui apparirà con maggiore frequenza e avrà un ruolo decisamente più importante, diversamente da quanto accaduto nella serie passata in cui Paperino è apparso in pochissimi episodi.

Al momento non ci sono comunicazioni su una eventuale trasmissione in Italia.

Fonte: CBR