Generation

Girls’ Generation: tutto sul comeback e l’infortunio di Yuri

2991 0

Tutto ciò che c’è da sapere


Il sesto album completo , dal nome “ Holiday Night “, arriva a coronare il decimo anniversario delle Regine indiscusse del Kpop, le Girls’ Generation.
L’album e così il comeback sono imminenti, previsti, infatti, per il 7 di agosto.

Nuovamente una doppia titile track: “ Holiday “ e “ All Night “.
L’album conterrà ben dieci tracce in totale, ovviamente tutte nuove.
Due hashtag per Youtube e per Twitter sono utilizzati da SM Entertainment nella pubblicazione di teaser per ogni singolo membro: “ GIRLSGENERAT10N ” e “ GIRLS6ENERAT10N ”.

Non solo immagini ma anche video con i primi momenti del debutto delle ragazze per dimostrare quanto siano cresciute in questi 10 anni assieme.
Nell’articolo corrente potete vedere a fondo pagina la gallery completa delle photo teaser che saranno costantemente aggiornate al passo con il rilascio.

Una delle canzoni dell’album “ Only One ” è ascoltabile in parte nell’intro dell’accesso alla pagina dedicata alle Girls’ Generation sul portale di SM Ent. ( CLICCANDO QUI ).
Il 5 agosto le ragazze terranno uno speciale Fan Meeting per il decimo anniversario, dal nome: “ Holiday to Remember ”.
All’ Olympic Hall le ragazze si esibiranno nelle due title track.

Il 27 luglio però Yuri carica una foto sul suo account instagram con la dicitura:

“ Ho stirato un legamento alla gamba, ma non preoccupatevi, andrà tutto bene perché o voi Sone al mio fianco… Grazie per stare sempre con me “.

Inutile dire che la preoccupazione dei fan rimane per come questo infortunio avrà effetti sul comeback.
Anche SM Entertainment ha detto la sua, rassicurando i fan sul fatto che si tratta di un incidente minore e che non ci saranno ripercussioni sul ritorno della ragazza.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.