Tutto ciò che c’è da sapere
Il sesto album completo , dal nome “ Holiday Night “, arriva a coronare il decimo anniversario delle Regine indiscusse del Kpop, le Girls’ Generation.
L’album e così il comeback sono imminenti, previsti, infatti, per il 7 di agosto.
Nuovamente una doppia titile track: “ Holiday “ e “ All Night “.
L’album conterrà ben dieci tracce in totale, ovviamente tutte nuove.
Due hashtag per Youtube e per Twitter sono utilizzati da SM Entertainment nella pubblicazione di teaser per ogni singolo membro: “ GIRLSGENERAT10N ” e “ GIRLS6ENERAT10N ”.
Non solo immagini ma anche video con i primi momenti del debutto delle ragazze per dimostrare quanto siano cresciute in questi 10 anni assieme.
Nell’articolo corrente potete vedere a fondo pagina la gallery completa delle photo teaser che saranno costantemente aggiornate al passo con il rilascio.
Una delle canzoni dell’album “ Only One ” è ascoltabile in parte nell’intro dell’accesso alla pagina dedicata alle Girls’ Generation sul portale di SM Ent. ( CLICCANDO QUI ).
Il 5 agosto le ragazze terranno uno speciale Fan Meeting per il decimo anniversario, dal nome: “ Holiday to Remember ”.
All’ Olympic Hall le ragazze si esibiranno nelle due title track.
Il 27 luglio però Yuri carica una foto sul suo account instagram con la dicitura:
“ Ho stirato un legamento alla gamba, ma non preoccupatevi, andrà tutto bene perché o voi Sone al mio fianco… Grazie per stare sempre con me “.
Inutile dire che la preoccupazione dei fan rimane per come questo infortunio avrà effetti sul comeback.
Anche SM Entertainment ha detto la sua, rassicurando i fan sul fatto che si tratta di un incidente minore e che non ci saranno ripercussioni sul ritorno della ragazza.
Voi cosa ne pensate?