medusa marvel inhumans

Inumani: il trailer presentato al SDCC 2017

1869 0

La Marvel durante il proprio panel che si è tenuto questa notte al San Diego Comic-Con ha presentato il nuovo trailer della serie dedicata agli Inumani, in cui vediamo in azione Lockjaw, i capelli di Medusa e altri personaggi.

La figura prevalentemente messa in risalto dal trailer è quella di Lockjaw, che sembra stia diventando rapidamente un importante punto di riferimento per la serie.

Come precedentemente rivelato dall’attore Iwan Rheon, Maximus il Matto non sarà un inumano in questa serie. Invece la terrigenesi lo ha tramutato in un essere umano. Al momento l’attore ha anche rivelato che non c’è stato un vero villain nella serie, che invece vedrà uno scontro fratello contro fratello per la conquista del trono.

La premiere dei primi due episodi si svolgerà l’1 settembre nei cinema IMAX e la trasmissione televisiva inizierà il 29 settembre sul canale americano ABC. Il cast comprende Anson Mount come Black Bolt, Iwan Rheon come Maximus the Mad, Serinda Swan come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Isabelle Cornish come Crystal, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton e Sonya Balmores come Auran.

Fonte: CBR