kingdom hearts 3

Kingdom Hearts 3: Toy Story e altre info

1300 0

Kingdom Hearts 3 si fonde a Toy Story.

kingdom hearts 3

Ne è passato di tempo dall’ultima volta. L’attesa però ne è valsa la pena, perché durante il D23, l’Expo di Disney, è stato mostrato un trailer di Kingdom Hearts 3.

Questo, come possiamo vedere a fine notizia, vede Sora, Paperino e Pippo catapultati nel mondo di Toy Story. I protagonisti, miniaturizzati e “giocattolizzati” combatteranno contro gli heartless a fianco di Woody e Buzz. Possiamo vedere di come al negozio di giocattoli sia possibile entrare all’interno dei robot giganti e combattere gli avversari in modalità FPS. Il mondo di Toy Story avrà una storia parallela al film che è posta cronologicamente subito dopo Toy Story 2.

Nomura oltre ad aver svelato che in Kingdom Hearts III ci saranno il mondo di Big Hero 6 e Rapunzel, ha parlato di una eventuale versione di Nintendo Switch. “Switch è sicuramente una console interessante, ma per il momento siamo concentrati su PS4 e Xbox One.” rivela dopo il panel dedicato a Kingdom Hearts. Nomura parla poi di un nuovo personaggio giocabile oltre a Sora, dicendo che “vogliamo semplicemente inserirne uno. Sfortunatamente non possiamo dire altro, se non che ce ne sarà di sicuro uno.” Come vedrete nel video a fine notizia, il party è molto più grande rispetto ai precedenti giochi, consentendo di avere fino a cinque personaggi senza nemmeno doverli sostituire.

Da notare la cura grafica dei personaggi di Toy Story! L’illuminazione nelle strade al di fuori della casa di Andy! L’Unreal Engine fa davvero gola. Siamo sicuri che Switch possa reggere tutto quel ben di dio? La data di uscita è prevista per il 2018!

 

 

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.