batman-telltale-games

La Telltale è al lavoro sulla seconda stagione di Batman?

677 0

Un sito estero potrebbe essersi lasciato sfuggire una news tutt’altro che di secondaria importanza

Batman è solo uno dei tanti personaggi di rilievo su cui i ragazzi di Telltale Games hanno lavorato nel recente passato, sviluppandoci sopra un titolo apprezzabile ma incapace di conquistare i videogiocatori allo stesso modo in cui vi riuscì, al contrario, il mai troppo elogiato The Walking Dead. Nonostante questo, però, alcuni rumor sembrerebbero indicare il possibile arrivo nei negozi di una nuova stagione per il temuto Cavaliere Oscuro, magari capace di risolvere i problemi riscontrati con la prima carrellata di episodi già disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Stando a quando dichiarato da un sito di rating estero, sembrerebbe infatti che la Telltale sia attualmente al lavoro sul Season Pass di Batman: The Enemy Within. Al momento sono stati rilasciati ben pochi indizi a riguardo, ma ciò è stato comunque più che sufficiente per infiammare gli animi dei fan che già pregustano le nuove gesta del loro eroe preferito. In particolar modo, diversi utenti hanno azzardato il possibile reveal ufficiale del titolo nel pieno del prossimo ComiCon, una teoria invero tutt’altro che da scartare.

Al momento non possiamo però far altro che attendere nuove notizie a riguardo, limitandoci a bollare il tutto come un semplice rumor che, speriamo, potrà trovare conferma nel prossimo futuro.

FONTE: http://thisgengaming.com/2017/07/17/telltales-batman-the-enemy-within-possibly-leaked/