Le minifigures esclusive Lego del SDCC

1046 0

Durante il SDCC, i fortunati vincitori della lotteria Lego hanno ottenuto delle minifigures esclusive… scopriamo quali sono e dove acquistarle!

Il San Diego Comic Con è sicuramente una delle mete più ambite dai nerd di tutto il globo, e come ogni anno, l’azienda Lego ha organizzato al suo interno uno splendido evento: i fortunatissimi vincitori hanno infatti ottenuto due minifigures esclusive.
Vixen – LEGO DC Comics Super Heroes Legends of Tomorrow

vixen-min-1vixen-min-2

La supereroina DC con il potere di imitare le capacità di qualsiasi animale che sia mai vissuto sulla Terra, è acquistabile su BrickLink a partire da 114,92€.

vixen-min-3

Deadpool Duck – LEGO Marvel Super Heroes

deadpool-duck-min-1deadpool-duck-min-2

La geniale fusione di due personaggi Marvel (Deadpool + Howard The Duck) è acquistabile presso BrickLink a partire da 238,36€.

deadpool-duck-min-3

Tra i particolari notiamo un torso del tutto nuovo e le piccole gambe (d’altronde si tratta di un’anatra!).
Si tratta indubbiamente di un’ottima minifigure da collezione, essendo una variante di Deadpool e considerando che l’ultima minifigure a riguardo si poteva avere soltanto attraverso il set 6866.
Projectnerd vi augura una buona caccia alle minifigures esclusive SDCC 2017!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".